Home » VIDEO – Chelsea, Higuain furioso in allenamento se la prende con i compagni
News Video

VIDEO – Chelsea, Higuain furioso in allenamento se la prende con i compagni

Higuain
Nell’allenamento odierno Gonzalo Higuain ha mostrato evidenti segni di nervosismo discutendo in maniera piuttosto animata con i compagni di squadra.

CHELSEA HIGUAIN RABBIA – Alta tensione in casa Chelsea! A meno di una settimana dalla finale di Europa League contro l’Arsenal il clima a Londra non è dei più sereni.

Higuain sbotta!

Nell’allenamento odierno Gonzalo Higuain ha mostrato evidenti segni di nervosismo discutendo in maniera piuttosto animata con i compagni di squadra. Prima con l’italiano Zappacosta, successivamente con uno degli assistenti di Sarri e infine con il portiere Willy Caballero.

Non sappiamo quali siano state le motivazioni che abbiano spinto il Pipita a reagire in questo modo. Probabilmente qualcosa legato all’esito di un esercizio dato che il centravanti argentino a un certo punto fa il segno del pallone sui piedi.

Ad ogni modo questo episodio sembra far trapelare uno stato d’agitazione per Higuain, sempre più destinato, o rassegnato, a lasciare il Chelsea a fine stagione per tornare alla Juventus dove magari potrebbe ritrovare Maurizio Sarri.

Ecco il video:

Tag