Home » Comunicato SGLR: l’agente Petar Tomovski non è il procuratore di Eljif Elmas
Calciomercato

Comunicato SGLR: l’agente Petar Tomovski non è il procuratore di Eljif Elmas

In merito all’intervista realizzata all’agente macedone Petar Tomovski, intervenuto ieri a Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, la nostra redazione tiene a precisare che il signor Tomovski non rappresenta in nessun modo il calciatore del Fenerbahce Eljif Elmas, ne come suo agente, ne come possessore di qualsiasi mandato di intermediazione per conto di chi lo assiste, ossia la famiglia del calciatore. Tale chiarimento si è reso necessario in seguito a un propagarsi a macchia d’olio su scala globale di informazioni false di cui né l’intervistato, che non si è mai presentato come agente di Elmas, ne la redazione che non gli ha mai affibbiato questo ruolo, sono responsabili. Tomovski è stato intervistato soltanto al fine di ottenere una sua opinione in merito a un suo connazionale di cui conosce molto bene le qualità.

Di seguito il comunicato contente le dichiarazioni rilasciate ieri a Radio Marte da Tomovski:

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Petar Tomovski, agente macedone:

“Elmas è un calciatore nato, un talento naturale e non poteva che giocare a calcio viste le sue doti. Ha straordinarie qualità offensive, grande aggressività, ma è soprattutto forte mentalmente, forse è questa la sua dote migliore.

Sono un agente, ma non l’agente di Elmas. Diciamo che parliamo di un giocatore che può crescere e diventare importante in squadre superiori al Fenerbahce. Non so se sia già pronto per il Napoli, ma sì, è un giocatore che può fare la Serie A sin da subito. Sono stato in affari col giocatore due anni fa quando su lui c’era il Manchester City e so che anche Borussia Mönchengladbach e Borussia Dortmund hanno seguito il giocatore e sono rimasti impressionati positivamente.

Marotta ha chiamato Pandev per chiedere informazioni su Elmas, questo è stato scritto anche sui nostri giornali in Macedonia e so che ci sono club interessati a lui in Inghilterra e in Germania. Del Napoli invece non so nulla, ma nel calciomercato funziona così, c’è chi preferisce lavorare in silenzio e non è detto che non essendoci rumors vuol dire che non ci sia interesse. Nessuno diceva, per esempio, che sarebbe andato al Fenerbahce e invece poi è andato a giocare lì”

*English: About the interview with the agent Petar Tomovski, who yesterday was our guest during the show “Si gonfia la rete” on Radio Marte, we want to specify that Tomovski doesn’t represent in any way the Fenerbahce’s football player Eljif Elmas. Tomovski is not his agent and hasn’t got at the moment any task from the player’s family which is the only in charge for Elmas’s business. There was a propagation of fake news of which neither we, nor mr. Tomovski are responsible, because none from Radio Marte said that he is the agent of the player and mostly mr. Tomovski never did it.