Home » Sarri-Juventus, SportMediaset: “Sei milioni per il tecnico toscano”
Juventus News

Sarri-Juventus, SportMediaset: “Sei milioni per il tecnico toscano”

Sarri
Maurizio Sarri sembrerebbe sempre più vicino alla Juventus. Secondo "SportMediaset", l'allenatore potrebbe stringere un accordo da 6 milioni.

SARRI JUVENTUS – Il Passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus sembra molto più di una semplice voce di mercato. Il meeting a Londra con il ds Fabio Paratici potrebbe rappresentare il primo passo del tecnico toscano verso un futuro bianconero. Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, l’allenatore potrebbe stringere un contratto da 6 milioni. Inoltre nella trattativa rientrerebbero due ex del Napoli: Higuain e Jorginho.

Sarri-Juvetus, nell’affare potrebbe rientrare anche Jorginho

“Ora, tornando alle richieste di Sarri – ben inteso, nessuna morale. Fa benissimo lui a preoccuparsi del futuro economico proprio e della propria famiglia – l’asticella sarebbe salita a 6 milioni. Quindi 1.4 al Napoli, 3.5 al Chelsea, 6 alla Juve. Richiesti, poi si vedrà.

Intanto, detto del caporale, si può parlare di uomini. Sarri avrebbe dato qualche indicazione di massima per poter costruire il suo gioco anche sotto la Mole. Pjanic, per dire, che sembrava destinato al Psg, sarebbe meglio non toccarlo. Nella testa di Sarri è il Jorginho in bianco e nero. Rugani, suo figlioccio dei bei tempi di Empoli e promessa mai del tutto mantenuta alla Juve, è l’ora che trovi spazio.

Davanti Higuain dovrebbe essere la tassa da pagare per accontentare il nuovo tecnico che, nel frattempo, è felice come una Pasqua di avere a disposizione Bernardeschi, da lui sempre considerato un campione assoluto, e Dybala, uno che può fare il suo Mertens e il suo Insigne a seconda della necessità. Se poi arrivano anche un Pogba o un Milinkovic e un Chiesa, beh, è tutto grasso che cola.”