Home » CdS – Verdi ai saluti, Diawara corteggiato in Italia e all’estero: il punto
Calciomercato Napoli News

CdS – Verdi ai saluti, Diawara corteggiato in Italia e all’estero: il punto

Simone Verdi
L'edizione di oggi del Corriere dello Sport mette l'accento - tra le altre cose - anche su due giocatori in uscita dal Napoli come Verdi e Diawara

L’edizione di oggi del Corriere dello Sport mette l’accento – tra le altre cose – anche su due giocatori in uscita dal Napoli come Verdi e Diawara. I due ex Bologna, infatti, paiono ormai destinati a un futuro lontano dalla città azzurra.

Verdi e Diawara ai saluti. E non solo…

Quella di stasera, infatti, potrebbe essere l’ultima gara di Verdi con la maglia del Napoli, visto che il ragazzo non sembra aver convinto del tutto Ancelotti e De Laurentiis e potrebbe essere ceduto nel corso della prossima estate. Non è da escludere, però, che il Napoli possa comunque confermarlo, sia per evitare di svenderlo (è stato pagato 25 milioni) che per i tanti infortuni subiti.

Discorso un po’ diverso per Diawara, che invece sembra davvero destinato ad andare via. L’africano è molto corteggiato, specialmente all’estero: in Germania e in Inghilterra, infatti, tante squadre lo vogliono. Dovrebbe essere ceduto in prestito, invece, Adam Ounas, per poi tornare in azzurro rinfrancato.