Home » Cds – Bologna-Napoli, Malcuit e Verdi meritavano l’ammonizione
Bologna Napoli News

Cds – Bologna-Napoli, Malcuit e Verdi meritavano l’ammonizione

Malcuit
L'edizione odierna de "Il Corriere dello Sport" commenta la prova dell'arbitro Aleandro Di Paolo ieri sera allo stadio Renato Dall'Ara.

MALCUIT VERDI BOLOGNA – Dopo la sconfitta contro il Bologna nell’ultima di campionato, l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” commenta la prova dell’arbitro Aleandro Di Paolo ieri sera allo stadio Renato Dall’Ara. Il quotidiano approva la prestazione del giudice di gara, tranne per le decisioni prese dal punto di vista disciplinare. Infatti, ci sono episodi dubbi che vedrebbero protagonisti sia Verdi che Malcuit.

Malcuit manda a quel paese l’arbitro e Verdi commette un brutto  fallo

“C’è voluto il VAR per convalidare la rete di Ghoulam: al momento del lancio di Fabian, infatti, è Dijks che tiene gioco l’esterno del Napoli. Ok anche il 2-2, Younes è in gioco al momento del cross di Callejon. Molto rischioso l’intervento di Albiol su Palacio in area del Napoli. C’è qualcosa da rivedere da un punto di vista disciplinare: il fallo di Verdi ai danni di Dijks è brutto e anche fuori tempo, ci stava il giallo. Ancora: Malcuit fa fallo su Palacio, alla notifica della punizione, il difensore azzurro manda a quel paese in maniera plateale l’arbitro. E poi, Palacio fa fallo su Verdi, poi tira via il pallone: anche qui, l’ammonizione?”