Home » Calciomercato Napoli, è fatta per Di Lorenzo, giovedì le visite mediche
Calciomercato Empoli Napoli

Calciomercato Napoli, è fatta per Di Lorenzo, giovedì le visite mediche

Di Lorenzo
Il Napoli ha raggiunto l'accordo con l'Empoli per Giovanni Di Lorenzo, terzino destro. Giovedì si faranno le visite mediche a Roma.

NAPOLI DI LORENZO EMPOLI – Il Napoli starebbe chiudendo il sui primo colpo di mercato, si tratta di Giovanni Di Lorenzo, difensore dell’Empoli. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ci sarebbe l’accordo totale tra la società azzurra e quella toscana appena retrocessa in Serie B.

Napoli-Di Lorenzo, è fatta!

“Tutto confermato, nessuna sorpresa. Giovanni Di Lorenzo sarà il primo rinforzo del Napoli. Nessun altro club avrebbe potuto battere la concorrenza del club di De Laurentiis per il terzino classe 1993, nelle ultime ore c’erano state ammissioni anche da parte di Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli. Operazione vicina ai dieci milioni, anche sotto quest’aspetto l’accordo era stato impostato. Programmate le visite per giovedì a Roma, Di Lorenzo è reduce da una stagione di grande rendimento, sarà lui il primo acquisto del Napoli. Per l’Empoli un’importante plusvalenza visto che fu acquistato dal Matera per poco più di mezzo milione”.