Home » Sarri-Juve, Fabio Capello: “Secondo me è più adatto alla Roma”
Juventus News Roma

Sarri-Juve, Fabio Capello: “Secondo me è più adatto alla Roma”

Sarri al Chelsea
Il prossimo allenatore della Juventus potrebbe essere Maurizio Sarri, accostato anche alla panchina della Roma. Ecco il commento di Fabio Capello.

SARRI JUVE ROMA – Il prossimo allenatore della Juventus potrebbe essere Maurizio Sarri, accostato anche alla panchina della Roma. Fabio Capello, che conosce bene entrambi gli ambienti, ha espresso la propria opinione a Sky su un eventuale trasferimento del tecnico toscano a Torino.

Sarri, alla Juve o alla Roma? La risposta di Fabio Capello

“Ogni club ha il suo Dna . Si riesce a cambiare in base ai giocatori che si hanno. La Juve ha i giocatori per fare quello che vuole Sarri? Secondo me qualche giocatore gli manca. Dico nì, una via di mezzo. Vedo più giocatori adatti nella Roma. Perché i giallorossi hanno già gli esterni, con quella velocità e quelle capacità che richiede lui.

La mentalità della Juve è sempre stata vincere. Poi se riesci a giocare bene è una cosa molto importante e bella. Sarri al Chelsea non è riuscito a far giocare la squadra come lo conoscevamo. Lui ha detto che ci vogliono 3 anni. Alla Juve è difficile che te li concedono.

Rivalutare alcuni uomini come Douglas Costa e Dybala? Dybala deve cominciare a pressare. Sarri è riuscito a farlo fare a Insigne. Che sia un buon allenatore non c’è dubbio”.