Home » Mondiale U20, l’Argentina batte il Portogallo, neanche un minuto in campo per Almendra
Altre squadre News

Mondiale U20, l’Argentina batte il Portogallo, neanche un minuto in campo per Almendra

Almendra
Dopo essere entrato all’81’ alla prima gara contro il Sud Africa, il numero 8 albiceleste non ha collezionato neanche un minuto nella seconda uscita dell’Argentina.

MONDIALE ARGENTINA ALMENDRA – Si sta svolgendo in Polonia la 22esima edizione del Campionato del mondo di calcio U20 per tutti i calciatori nati dopo il 1° gennaio 1999. Il campionato si concluderà con la finale il 15 giugno 2019.

Tra le squadra partecipanti al Mondiale c’è anche l‘Argentina. L’Albiceleste sta affrontando con vigore e prontezza ogni singola partita. Con la vittoria ottenuta oggi per 2-0 contro il Portogallo si trova al primo posto in classifica nel girone F con 6 punti e punteggio pieno, seguita da Portogallo, Corea del Sud e Sud Africa.

Appena 81 minuti di due gare per l’obiettivo azzurro

Una curiosità rilevante riguarda Augustin Almendra, il calciatore del Boca Juniors seguito dal Napoli. Dopo essere entrato all’81’ alla prima gara contro il Sud Africa, il numero 8 albiceleste non ha collezionato neanche un minuto nella seconda uscita dell’Argentina al Campionato del mondo Under20. Il centrocampista del Boca Juniors sarebbe teoricamente il capitano della spedizione albiceleste.