Home » Auriemma: “Retroscena Quagliarella, la dirigenza della Samp ci ha detto che…”
Calciomercato Napoli News

Auriemma: “Retroscena Quagliarella, la dirigenza della Samp ci ha detto che…”

Quagliarella esulta
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" il Direttore Raffaele Auriemma ha parlato di mercato in chiave Napoli, citando Quagliarella

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” il Direttore Raffaele Auriemma ha parlato di calciomercato in chiave Napoli, citando Quagliarella e Rodrigo.

ESCLUSIVA – Raffaele Auriemma su Quagliarella e Rodrigo

“Come detto giovedì scorso, Di Lorenzo sarà il primo acquisto del Napoli. Per quanto concerne Quagliarella, c’è un’indiscrezione, una curiosità. Dalla dirigenza della Sampdoria ci raccontano, a domanda sull’interesse, che a De Laurentiis piacerebbe prendere Quagliarella come gli avrebbe fatto piacere prendere Soriano e Caprari, operazioni mai chiuse. La Samp ci scherza un po’ ma se De Laurentiis dovesse chiamare per un’offerta lo ascolterebbero senz’altro.

Per l’attacco i nomi sono sempre tre: Ciro Immobile, Mariano Diaz e Rodrigo. Pare che il Napoli stia provando a insistere proprio con l’attaccante del Valencia. Il ragazzo ha offerte anche dalla Cina. Il club non richiederà i 60 milioni della scorsa stagione, quest’anno ne chiederà 50. Si tratta di un’operazione fattibile ma bisognerà chiudere in tempi brevi. Castagne? Non mi risulta che il Napoli lo abbia preso. Hysaj? L’unica offerta scritta arrivata al Napoli è quella dell’Atletico Madrid”.