Home » Roberto Insigne sui social: “Spero di dare a questa città e ai suoi tifosi ciò che meritAno”
Altre squadre News Video

Roberto Insigne sui social: “Spero di dare a questa città e ai suoi tifosi ciò che meritAno”

L'attaccante di Frattamaggiore ha sfogato tutta la sua rabbia e delusione per il mancato raggiungimento della Serie A con il suo Benevento.

BENEVENTO INSIGNE SFOGO – Roberto Insigne, fratello dell’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne, è stato accostato al Bari proprio in questi giorni, dopo l’eliminazione del suo Benevento dai playoff di Serie B per mano del Cittadella. L’attaccante di Frattamaggiore ha rilasciato uno sfogo via social attraverso il sui profilo personale Instagram.

Roberto Insigne si sfoga sui social

Queste le parole del calciatore attraverso i social: “Finora mi sono tenuto tutto dentro, non ero lucido per un saluto generale…lacrime, insonnia, tristezza hanno preso il sopravvento su di me. Quest’anno sono cresciuto molto, ho maturato maggiore esperienza e soprattutto sono diventato tifoso di una squadra: il BENEVENTO! Ringrazio tutti dal primo all ultimo, ma dentro di me resta una gran voglia di rivalsa. Spero che un giorno…il meno lontano possibile, possa dare a questa città e ai suoi tifosi (I MIGLIORI rispetto a tutti quelli vissuti nella mia pur breve carriera), ciò che meritAno!! Ps: Le chiacchiere le porta via il vento… SOLO e sempre FORZA BENEVENTO!!!”.