Home » L’agente di Ciciretti e Palmiero: “Non credo sia il momento di andare a Bari, la categoria penalizza, meritano la A”
Interviste News

L’agente di Ciciretti e Palmiero: “Non credo sia il momento di andare a Bari, la categoria penalizza, meritano la A”

Ciciretti
L'agente sportivo dei due calciatori, entrambi di proprietà del Napoli, Vincenzo Pisacane, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttobari. 

BARI CICIRETTI PALMIERO – Resta ancora un mistero la futura rosa del Bari! Dopo la promozione saranno tanti i cambiamenti che ci saranno nella squadra del patron De Laurentiis. Nei giorni scorsi diversi calciatori sono stati accostati alla società alle prese con le prime valutazioni in ottica Serie C. Tuttavia i calciatori di proprietà del Napoli hanno pochissime chance di vestire nell’immediato la casacca biancorossa.

Tra i tanti calciatori accostati alla società pugliese ci sarebbero Amato Ciciretti Luca Palmiero, tra i protagonisti dalle tranquille salvezze in cadetteria rispettivamente di Ascoli e Cosenza. L’agente sportivo dei due calciatori, entrambi di proprietà del Napoli, Vincenzo Pisacane, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttobari.

Queste le parole dell’agente dei due calciatori azzurri

“Non c’è nulla, zero contatti. Sinceramente non credo sia il momento di andare a Bari. E’ una piazza straordinaria ma purtroppo la categoria la penalizza, altrimenti sarebbe ambita da chiunque. Palmiero viene da un ottimo campionato in B e vuole provare ad andare in Serie A. Ciciretti vorrebbe tornarci dopo le esperienze con Benevento (anche due reti, ndr) e Parma”.