Home » Monti: “Almendra e Di Lorenzo? Sono colpi che non stravolgono! Credo che Sarri…”
Interviste Napoli News

Monti: “Almendra e Di Lorenzo? Sono colpi che non stravolgono! Credo che Sarri…”

Almendra
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Monti, giornalista. Si è parlato del mercato del Napoli.

ALMENDRA DI LORENZO – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Monti, giornalista. Si è parlato del mercato del Napoli, in particolare di Almendra e Di Lorenzo. Inoltre, si è discusso sul possibile gioco che potrebbe adottare Ancelotti in futuro.

Le parole di Gianluca Monti su Almendra e Di Lorenzo

“Il Napoli ha messo Almendra nel mirino tempo fa, mentre Di Lorenzo è un buon giocatore, ma sono colpi che non stravolgono. Il segnale di continuità dato da Ancelotti che tra le grandi squadre è l’unico che non si muoverà (oltre a Gasperini) può valere qualche punto in più di quelli che il Napoli quest’anno ha lasciato per strada.

Sul modulo che Ancelotti adotterà e futuro del club azzurro

Non so come giocherà il Napoli nella prossima stagione, credo sia prematuro dirlo adesso. Il 4-4-2 sarà l’idea di base, ma per fare le coppie occorre del tempo e il Napoli come tutte le squadre, a metà agosto avrà la squadra completa.

Non c’è la necessità di cedere il Napoli per cui il club non è stato messo in vendita, ma non è detto che qualcuno non possa avvicinarsi per sondare il terreno. Di fronte al sondaggio poi, c’è anche la volontà di capire questo sondaggio a cosa può portare. Credo che Sarri andrà alla Juventus, ho paura davvero che sia così, ma non mi sento tradito”.