Home » Dalla Spagna – Il Valencia sulle tracce di Sarabia del Siviglia e Maxi Gomez del Celta Vigo
Calciomercato News

Dalla Spagna – Il Valencia sulle tracce di Sarabia del Siviglia e Maxi Gomez del Celta Vigo

Il Valencia, visto il tanto clamore che ha suscitato Rodrigo anche in Italia, ha deciso di correre ai ripari ed ha già messo nel mirino il sostituto.

VALENCIA GOMEZ SARABIA – Il calciomercato diventa sempre più insistente. Con l’avvento del caldo e dell’estate a diventare calde sono anche le tasche dei presidenti delle società calcistiche, pronti a sferrare l’attacco per accaparrarsi il miglior colpo di mercato al miglior prezzo.

Valencia pronto a muoversi sul mercato, messi nel mirino due calciatori

Dalla Spagna arrivano delle voci di mercato piuttosto insistenti riguardanti il Valencia. Il Napoli avrebbe messo nel mirino l’attaccanate spagnolo Rodrigo e la trattativa sembrerebbe trovarsi in uno stato avanzato. In particolare i media spagnoli avrebbero preannunciato un interesse del Valencia per Pablo Sarabia Garcia, centrocampista e ala del Siviglia e di Maxi Gomez, attaccante del Celta Vigo, come possibile sostituto di Rodrigo.

L’esterno spagnolo del Siviglia si è reso protagonista fin qui di un’ottima stagione e la sua particolare situazione contrattuale (scadenza nel giugno 2020 e clausola rescissoia da 18 milioni di euro) ha ingolosito diversi club europei. D’altro lato la stampa della città di Vigo ha ampiamente dichiarato che Maxi Gomez non sarà un giocatore del Celta la prossima stagione. I periodici La Voz de Galicia e il Faro de Vigo, rivelano che l’operazione per l’addio di Maxi Gomez si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro. Il Celta sarebbe pronto a contrattare senza mai scendere al di sotto la soglia dei 40 milioni. Non solo il Valencia, sono tanti i club interessati all’attaccante classe 1996, tra cui Barcellona, Atletico Madrid, Tottenham, West Ham e Arsenal.