Home » UFFICIALE – Gasperini resterà sulla panchina dell’Atalanta
Atalanta News

UFFICIALE – Gasperini resterà sulla panchina dell’Atalanta

Gasperini
Gian Piero Gasperini continuerà la sua avventura con l'Atalanta. Il club bergamasco ha deciso di confermare il tecnico nerazzurro.

GASPERINI ATALANTA – Gian Piero Gasperini continuerà la sua avventura con l’Atalanta. Dopo aver raggiunto l’obiettivo Champions, il club bergamasco ha deciso di confermare il tecnico nerazzurro. L’annuncio è arrivato dal sito dal sito ufficiale della società: “Con grande soddisfazione posso confermare che il rapporto fra l’Atalanta ed il nostro allenatore Gian Piero Gasperini prosegue”.

Gasperini continuerà ad allenare l’Atalanta, le parole del presidente della Dea

Il presidente Antonio Percassi ha annunciato con entusiasmo la permanenza del tecnico atalantino, aggiungendo: “Un percorso di crescita che va avanti con l’obiettivo di dare continuità a quanto di importante è stato costruito in queste ultime tre stagioni. E proprio in virtù di questo momento storico che sta vivendo la nostra Società ci sarà anche un ulteriore maggior coinvolgimento di mio figlio Luca in tutti quelli che sono gli aspetti di natura tecnica legati alla Prima squadra”.