Home » GdS – Juventus, pronta l’offerta per Milinkovic-Savic: i dettagli
Calciomercato Juventus Lazio

GdS – Juventus, pronta l’offerta per Milinkovic-Savic: i dettagli

milinkovic savic
Il centrocampista serbo sarebbe il vero grande obiettivo di Paratici, che avrebbe già pronta la prima offerta: 60 milioni di euro.

JUVENTUS OFFERTA MILINKOVIC – La Juventus sta preparando i prossimi colpi di mercato. Tra i tanti sogni c’è sempre il sogno Paul Pogba. Il ritorno del centrocampista però sembrerebbe davvero una lontana speranza che difficilmente si può concretizzare. Paratici ha però un altro obiettivo che potrebbe trovare esito positivo: Sergej Milinkovic-Savic.

La Juventus vuole Milinkovic-Savic, pronta la prima offerta

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il centrocampista serbo sarebbe il vero grande obiettivo di Paratici, che avrebbe già pronta la prima offerta da mettere sul piatto della Lazio: 60 milioni di euro.

Lotito nei giorni scorsi non ha categoricamente escluso la cessione di Milinkovic-Savic, sopratutto considerando la stagione sottotono di quest’anno del serbo, ma per lasciarlo andare continua a chiedere circa 100 milioni di euro. Sebbene non sia mai scorso buon sangue tra la dirigenza bianconera e Lotito, stavolta però pare che qualcosa potrebbe cambiare.

Decisiva poi come sempre sarà la volontà del giocatore che, dopo aver accettato di restare alla Lazio la scorsa estate, ora potrebbe chiedere di andare a giocare la Champions League con la Juventus. Paratici d’altronde avrebbe già raggiunto un accordo di massima con l’agente di Milinkovic-Savic. Ma ora come detto deve superare lo scoglio Lotito.