Home » De Laurentiis: “Io ho voluto Sarri al Napoli, mentre i signori della curva…”
Altre squadre Napoli News

De Laurentiis: “Io ho voluto Sarri al Napoli, mentre i signori della curva…”

De Laurentiis riunione
Aurelio De Laurentiis è intervenuto telefonicamente a un evento sulle Universiadi al Circolo Canottieri Napoli. Il patron ha parlato di Sarri.

DE LAURENTIIS SARRI – Aurelio De Laurentiis è intervenuto telefonicamente a un evento sulle Universiadi al Circolo Canottieri Napoli. Il presidente partenopeo ha dichiarato di aver tifato per il Chelsea nella finale di Europa League, complimentandosi poi con Sarri per la vittoria dei Blues. Inoltre, il padron azzurro ha parlato anche di quella parte della tifoseria napoletana che lo ha contestato in diverse occasioni.

I complimenti di De Laurentiis a Sarri

Ecco le parole del numero uno della società partenopea: “Certo che tifavo per il Chelsea ieri, tifavo per un italiano prima di tutto, anzi due visto che oltre a Sarri c’era anche Jorginho. Ho fatto subito i complimenti a Sarri anche perché portarlo sulla panchina del Napoli era stata una mia scelta, che all’epoca venne osteggiata da tutti.

I signori della curva mi scrissero su tutti i muri della città che avevo sbagliato. Ma sono abituato, ricordo che quando diedi Quagliarella alla Juve sostituendolo con Cavani venni criticato e oggi tutti vorrebbero che Cavani tornasse”.