Home » Caso De Rossi-Totti, la Roma risponde con un comunicato
News Parma

Caso De Rossi-Totti, la Roma risponde con un comunicato

De Rossi
L'inchiesta de "La Repubblica" ha sconvolto l'ambiente romanista. Secondo il quotidiano, De Rossi avrebbe chiesto al club di allontanare Totti da Trigoria.

ROMA TOTTI DE ROSSI – L’inchiesta del quotidiano “La Repubblica” ha sconvolto l’ambiente romanista. Da quanto si apprende dal noto giornale De Rossi, con la complicità di Kolarov, Dzeko e Manolas, avrebbe chiesto verso il mese di dicembre l’allontanamento di Francesco Totti dalla Roma. Il tutto sarebbe confermato da una mail, nella quale il preparatore Ed Lippie informerebbe Pallotta dell’ostilità di alcuni membri dello spogliatoio verso Di Francesco, Monchi e l’ex numero 10.

Caos Roma, la società giallorossa risponde con un comunicato

Da questa mattina le polemiche non riescono a placarsi, tanto lasciare anche i tifosi della squadra romana increduli e scossi da quanto riferito dal quotidiano. La società giallorossa non ha tardato a rispondere all’inchiesta tramite un comunicato: “Contrariamente all’abitudine del club, che non è solito commentare le indiscrezioni di stampa, a tutela delle persone menzionate nel servizio, l’AS Roma ritiene che non sia attendibile trasformare in fatti eventuali opinioni espresse da terzi, e riportate a terzi, delineando in questo modo un quadro distorto e totalmente distante dalla realtà”.