Home » VIDEO – Le partite più emozionanti della stagione, il Napoli ricorda la vittoria con la Lazio
Napoli Video

VIDEO – Le partite più emozionanti della stagione, il Napoli ricorda la vittoria con la Lazio

SSC Napoli
Il Napoli ricorda le partite più belle ed emozionanti della stagione 2018/2019, tra queste c'è la sfida contro la Lazio allo stadio Olimpico.

LAZIO NAPOLI VIDEO – Il Napoli ricorda le partite più belle ed emozionanti della stagione 2018/2019. Tra queste senza dubbio c’è la gara di campionato contro la Lazio finita 1-2 per i partenopei.

Attraverso un tweet pubblicato sul profilo ufficiale Twitter della società, la SSC Napoli ricorda con un breve video ed un commento la prima partita di campionato contro la Lazio, inaugurato con una splendida vittoria.

Il video e il commento di Lazio-Napoli

“Il Napoli debutta in campionato all’Olimpico contro la Lazio. E’ subito big match e partita ad alto ritmo. La Lazio si mette davanti, segna Immobile, ma la notte è ancora giovane e si illumina dell’azzurro più splendente. Pareggia Milik con un azione da urlo: il taglio geniale è di Lorenzo, l’assist di pregio è di Callejon che innesca Arek per la spaccata vincente. Tre tocchi deliziosi. Poi il sorpasso prima che scocchi l’ora: Insigne disegna un destro che bacia l’incrocio. Le ali azzurre volano ancora più in alto dell’Aquila nel cielo della Capitale!   Vinciamo ancora noi che da 6 anni siamo padroni dell’Olimpico laziale”.