Home » Conte: “Riporteremo l’Inter al top. Chiedo rispetto e appartenenza”
Inter News

Conte: “Riporteremo l’Inter al top. Chiedo rispetto e appartenenza”

Antonio Conte
Dopo la firma con l'Inter, il nuovo tecnico Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni per parlare della sua nuova avventura

Dopo la firma con l’Inter, il nuovo tecnico Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni per parlare della sua nuova avventura. L’ex C.T. della Nazionale ha parlato di Zhang e delle ambizioni del club nerazzurro.

Conte, prime parole da tecnico dell’Inter

Ecco le parole di Antonio Conte, pronunciate al sito ufficiale dei nerazzurri: “Per me è un’esperienza nuova, un diverso capitolo della mia vita e una nuova sfida. Ringrazio il Presidente per le belle parole e cercherò di ripagare la fiducia della dirigenza. So bene di portare aspettative in virtù delle mie vittorie e della mia storia passata. Le mie stesse aspettative sono alte. L’importante è lavorare con educazione e rispetto, due cose che contano molto per me. Ci dev’essere anche entusiasmo, passione e cuore. Chiedo senso di appartenenza: siamo l’Inter, dobbiamo porci grandi obiettivi.

Zhang? Mi ha colpito la chiarezza del progetto e la serietà, la proprietà vuole riportare l’Inter dove merita, ovvero al top in Italia, in Europa e nel mondo”.