Home » Di Francesco: “De Rossi sempre disponibile, anche con una gamba sola”
News Roma

Di Francesco: “De Rossi sempre disponibile, anche con una gamba sola”

Di Francesco
Eusebio Di Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Il Corriere dello Sport" sul caso di De Rossi e dei tre senatori della Roma.

DI FRANCESCO DE ROSSI – Il caso di De Rossi e dei tre senatori  della roma ha scosso l’ambiente giallorosso. Eusebio Di Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Corriere dello Sport”, commentando la vicenda che coinvolgerebbe lo stesso allenatore. Infatti secondo quanto è emerso dall’inchiesta, l’ex numero 16 e suoi compagni avrebbero spinto la società per l’esonero dell’ex tecnico del Sassuolo.

Caso De Rossi, le parole di Eusebio Di Francesco

Secondo quanto riporta il quotidiano, l’allenatore non avrebbe percepito alcuna ostilità nel corso della stagione romanista. Inoltre, ha aggiunto che il gruppo lo ha sempre seguito anche nei momenti difficili. Le parole di Di Francesco: “I miei metodi di lavoro sono gli stessi che l’anno scorso ci hanno portato in semifinale di Champions League. E i senatori erano in campo con la maglia della Roma, a cominciare da De Rossi che a me ha sempre dato la disponibilità a giocare anche con una gamba sola”.