Home » Sky – Il Barcellona vuole i fratelli Vignato, il Chievo ha già fissato il prezzo
Calciomercato Chievo News

Sky – Il Barcellona vuole i fratelli Vignato, il Chievo ha già fissato il prezzo

Pulgar
Il ChievoVerona può tirare un sospiro di sollievo dopo la retrocessione in Serie B, il Barcellona vuole acquistare i fratelli Vignato.

VIGNATO FRATELLI BARCELLONA – Emanuel e Samuele Vignato, sono separati dall’età ma uniti dal cognome e dalla squadra. Una delle poche note liete del ChievoVerona in questa stagione consiste proprio nell’avere nel proprio organico i fratelli Vignato. Il maggiore, Emanuel, classe 2000, gioca in attacco ed ha già fatto il suo esordio con i grandi in prima squadra, totalizzando 10 presenze, e collezionando un gol e un assist. Il minore, Samuele, classe 2004, ha solo 15 anni e ancora non si è visto nel grande palcoscenico della Serie A. Ma secondo i tabloid questo potrebbe succedere a breve. Pare infatti che ad aver messo gli occhi sui due “fratellini” sia il Barcellona, che li considera due autentici fenomeni.

Secondo quanto riportato dal portale Gianlucadimarzio.com, il loro agente, nella giornata di ieri, si trovava in Spagna. ed avrebbe iniziato a trattare con il club catalano. La richiesta del Chievo è di 8 milioni per entrambi i calciatori. Per adesso la cifra è considerata eccessiva dal Barcellona. Le parti si aggiorneranno nuovamente, ma pare che il Barcellona voglia puntare su due giovani del nostro calcio, un segnale senza dubbio positivo per il calcio italiano.