Home » CdS – Il Napoli pensa ai rinnovi: biennale per Celljon, prolungamento per Milik e Albiol. Zielinski da blindare!
Calciomercato Napoli

CdS – Il Napoli pensa ai rinnovi: biennale per Celljon, prolungamento per Milik e Albiol. Zielinski da blindare!

Callejon
L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sui rinnovi contrattuali in casa Napoli.

NAPOLI MERCATO RINNOVI – L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sui rinnovi contrattuali in casa Napoli. Non bisogna soltanto guardare in casa d’altri ma anche a casa propria. Il primo acquisto del mercato è stato fatto, Giovanni Di Lorenzo è stato acquistato dall’Empoli, ora si continua a trattare per Almendra, James, Veretout, sono tanti i nomi sul taccuino dei “possibili acquisti”.

Napoli è tempo di rinnovi

Il club azzurro ha proposto un biennale al 32enne Josè Maria Callejon. Lo spagnolo ha un accordo della durata di un anno ancora, poi si dovrà pensare al suo futuro, La sua intenzione sarebbe quella di restare a Napoli, la volontà della società e del giocatore è quella di starsene insieme. Tuttavia il Napoli può proporre un prolungamento allo spagnolo ad una cifra meno invitante di quella attuale.

Raul Albiol ha il contratto in scadenza e la sua volontà sarebbe quella di restare a Napoli. 36 anni a settembre, non più un giovanotto, Albiol sa di non poter avanzare troppe pretese e non ha fretta e aspetta un prolungamento di un anno.

Per quanto riguarda Nikola Maksimovic, circa 10 giorni fa è arrivato a Napoli il suo manager Fali Ramadani. L’entourage di Maksimovic e la società avrebbero raggiunto un accordo fino al 2022. La sua polivalenza, grazie anche allo spostamento a destra, ha reso Maksimovic una pedina importante per lo stesso Ancelotti che lo reputa fondamentale nel Napoli che verrà.

Arkadiusz Milik viene considerato il centravanti del futuro. Non lascerà Napoli, anzì, la sua intenzione e quella della società è proprio quella di prolungare il contratto. Sono partiti i primi incontri con il suo management: ha ancora 2 anni di contratto ma a Dimaro si parlerà anche del futuro di Arek e della sua permanenza in azzurro.

Zielinski è considerato uno dei più cristallini del calcio contemporaneo. Genio e talento racchiusi insieme. Uno di centrocampisti del futuro, tra i più invitanti del palcoscenico europeo e mondiale. Il Napoli vuole blindarlo assolutamente per evitare incursioni da parte di altri club, l’unico problema potrebbe essere rappresentato dalla clausola.