Home » La Juve sogna Koulibaly, ma Adl non ha intenzione di lasciare partire il senegalese
Calciomercato Juventus Napoli News

La Juve sogna Koulibaly, ma Adl non ha intenzione di lasciare partire il senegalese

Kalidou Koulibaly concentrato
Secondo l'edizione odierna di "Tuttosport", la Juventus avrebbe tre nomi sul proprio taccuino: De Ligt, Marquinhos e Koulibaly.

JUVENTUS KOULIBALY – La Juventus lavora sul fronte mercato in vista degli obiettivi da raggiungere nella prossima stagione. Dopo il grande colpo dello scorso anno con l’acquisto di Cristiano Ronaldo, la Vecchia Signora pensa a migliorare il reparto difensivo. Secondo l’edizione odierna di “Tuttosport”, la società bianconera avrebbe tre nomi sul proprio taccuino: De Ligt, Marquinhos e Koulibaly. L’operazione ruota intorno al difensore dell’Ajax, che piace a diversi top club europei. In alternativa ci sarebbe anche il centrale senegalese, ma da quanto spiega il quotidiano l’affare è quasi impossibile.

La Juve sogna Koulibaly, ma dopo l’affare Higuain la trattativa sembra difficile

“Trattare con Aurelio de Laurentiis, dopo l’affare Higuain, non è assolutamente semplice: il difensore ha una clausola da 150 milioni valida soltanto per l’estero per evitare che si possa ripetere quanto successo con Gonzalo Higuain. Il Napoli non ha intenzione di lasciare partire Koulibaly, sul quale resta forte l’interesse del Manchester United: al massimo, davanti a un’offerta monstre di 90-100 milioni, sceglierebbero un trasferimento fuori dall’Italia. Ecco il motivo per cui il senegalese viene archiviato nel capitolo dei sogni”.