Home » CdS – Il Milan è alla ricerca del nuovo tecnico, Giampaolo è in Pole, tutto dipende da Maldini: i dettagli
Calciomercato Milan

CdS – Il Milan è alla ricerca del nuovo tecnico, Giampaolo è in Pole, tutto dipende da Maldini: i dettagli

Giampaolo
Dopo le dimissioni di Leonardo e Gattuso, il nuovo Milan comincia a prendere forma, si ripartirà da Paolo Maldini e Giampaolo.

MILAN MALDINI GIAMPAOLO – Dopo le dimissioni di Leonardo e Gattuso, il nuovo Milan comincia a prendere forma. Ci sono ancora molte nubi e indecisioni sul futuro rossonero ma a poco a poco si stanno tutte diradando. Dopo aver rivoluzionato la dirigenza, la società adesso aspetta solo una risposta da Paolo Maldini, al quale è stato proposto il ruolo di nuovo direttore tecnico. Paolo Maldini sembrerebbe orientato a dire sì, e la sua scelta porterebbe delle novità anche per quanto riguarda la panchina rossonera.

Con Maldini può arrivare Giampaolo a Milano

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, uno dei motivi che avrebbe convinto l’ex capitano rossonero ad accettare il ruolo di direttore sarebbe stato proprio il benestare del club riguardo alla candidatura di Marco Giampaolo come nuovo allenatore del Milan. L’ex Sampdoria, ex perché nella serata di venerdì, anche se ancora non in modo ufficiale, Marco Giampaolo e la Sampdoria si sono separati in casa, ha dichiarato di voler proseguire la sua esperienza altrove.

Giampaolo proseguirà la sua carriera altrove, lui spera proprio nel Milan, e la società blucerchiata andrà alla ricerca di un nuovo tecnico. I nuovi passi del Milan sono i seguenti: aspettare la risposta di Maldini, attesa massimo per lunedì, poi la scelta dell’allenatore affidata proprio al nuove direttore. Se sarà Maldini, Giampaolo godrebbe di una posizione di vantaggio. Se sarà un altro, si riaprirebbero anche le piste straniere.