Home » FOTO – Koulibaly sui social: “Dobbiamo essere orgogliosi della nostra stagione”
Napoli SOCIAL

FOTO – Koulibaly sui social: “Dobbiamo essere orgogliosi della nostra stagione”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 28: Kalidou Koulibaly player of SSC Napoli celebrates the victory after the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Red Star Belgrade at Stadio San Paolo on November 28, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il senegalese ha ricordato la stagione appena conclusasi pubblicando, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram una galleria di foto che racchiudono i momenti più significativi della stagione

NAPOLI KOULIBALY SOCIAL – La stagione del Napoli è stata ricca di alti e bassi, come sempre una bomba di emozioni, ha fatto ridere ed ha fatto piangere. Dal successo contro il Liverpool in Champions League, oggi attuale detentrice del titolo, alla sconfitta contro la Juventus. Molti punti persi in campionato ma un secondo posto conquistato con meriti e successi. La qualificazione alla prossima Champions League ottenuta con 3 giornate d’anticipo ma anche l’eliminazione da qualunque competizione europea – Europa League per mano dell’Arsenal – e anche dalla Coppa Italia.

Una sola cosa il Napoli non può recriminarsi l”impegno dimostrato dai calciatori durante tutta la stagione, nonostante quale obiettivo non raggiunto. Tra i protagonisti della stagione 2018/2019 non poteva che esserci il senegalese Kalidou Koulibaly. Vincitore del premio ‘Miglior difensore della Serie A’, Koulibaly è ad oggi considerato uno dei migliori difensori centrali del mondo, un calciatore che fa la differenza e che ogni big d’Europa sogna di avere ma che il Napoli si tiene stretto.

Il senegalese ha ricordato la stagione appena conclusasi pubblicando, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram una galleria di foto che racchiudono i momenti più significativi della stagione commentando così: “Ripenso alla nostra stagione: possiamo essere orgogliosi”.

Ecco il post pubblicato da Kalidou Koulibaly: