Home » CdS – Sarri-Paratici oggi il possibile incontro per il futuro del tecnico
Juventus News

CdS – Sarri-Paratici oggi il possibile incontro per il futuro del tecnico

Sarri
Dovrebbe essere oggi il giorno della svolta, quello che si attende ormai da settimane, quello che dovrebbe portare Maurizio Sarri alla Juve.

SARRI JUVENTUS – La clessidra scorre, la panchina della Juve avrà presto un nuovo padrone. E la strada sembra ormai definitivamente tracciata: all’orizzonte c’è Maurizio Sarri, rientrato ieri sera in Italia.  C’è il Comandante, dunque, pronto a raccogliere l’eredità di Massimiliano Allegri: è ormai soltanto questione di tempo, che servirà al tecnico per sciogliere il legame con il Chelsea e stringerne uno nuovo con i bianconeri. La clessidra scorre e il fresco vincitore dell’Europa League si muove sempre più in direzione di Torino. Già ieri nel tardo pomeriggio è rientrato con un volo su Milano, raccontano i bene informati, ma sui suoi movimenti c’è il massimo riserbo e si sono riscontrate tantissime voci. Infatti per tutta la giornata di ieri si sono rincorsi rumors di biglietti prenotati su un volo di linea Londra-Torino per oggi pomeriggio, ma anche di un ritorno a casa in Toscana previsto per domani.

Sarri-Juventus, oggi può essere il giorno decisivo!

Dovrebbe essere oggi il giorno della svolta, quello che si attende ormai da settimane, quello che dovrebbe portare Maurizio Sarri alla Juve. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘il Corriere dello Sport’, oggi dovrebbe esserci un incontro tra il Ds della Juventus Paratici e lo stesso allenatore toscano. Il tecnico del Chelsea è rientrato in Italia dopo aver vinto l’Europa League contro l’Arsenal, tra critiche e glorie. E proprio oggi potrebbe incontrare il dirigente bianconero per l’incontro che deluciderà il suo futuro prossimo. Il suo agente Fali Ramadani intanto si trova a Londra, dove proverà a porre fine al suo rapporto con i Blues. Si attendono risvolti.