Home » Trippier lontano da Napoli, alla Juve piace il difensore: la situazione
Altre squadre Juventus Napoli News

Trippier lontano da Napoli, alla Juve piace il difensore: la situazione

NAPOLI TRIPPIER JUVENTUS – Con l’acquisto di Giovanni Di Lorenzo, il Napoli non ha fretta nel cercare altri terzini che possano essere di gradimento a Carlo Ancelotti. Infatti, il club partenopeo era molto interessato a Kieran Trippier, ora nel mirino della Juventus. Secondo quanto riferisce “Tuttosport”, pare che la società partenopea non si sarebbe spinto oltre un’offerta di 18 milioni per il calciatore del Tottenham.

Trippier vicino alla Juve, ma tutto dipende dal futuro di Cancelo

“Al Napoli, dopo aver ingaggiato Giovanni Di Lorenzo dall’Empoli, non pensano più a Trippier come facevano prima, per il quale non si erano spinti oltre a un’offerta di 18 milioni.Pur con Elseid Hysaj in uscita, c’è sempre in organico Kevin Malcuit che si è rivelato un buon interprete della fascia.

Alla Juventus , invece, tutto dipende da ciò che accadrà con Joao Cancelo. Il portoghese ha una richiesta avanzata da tempo giunta da Manchester, fronte City: si parla di 60 milioni di euro, una cifra che consente di realizzare una buona plusvalenza, visti i 40 pagati per prenderlo la scorsa estate dal Valencia.Una trattativa, comunque, legata anche al nome di chi sarà il prossimo inquilino della panchina bianconera.”