Home » De Zerbi a Sky: “Futuro a Roma? Sapete più voi dei diretti interessati! Se ci saranno offerte le valuteremo”
Interviste Sassuolo

De Zerbi a Sky: “Futuro a Roma? Sapete più voi dei diretti interessati! Se ci saranno offerte le valuteremo”

De Zerbi
Ospite dei microfoni di Sky Sport, Roberto De Zerbi, attuale allenatore del Sassuolo, ha rilasciato una breve intervista riguardo il suo futuro. 

SASSUOLO DE ZERBI ALLENATORE –  Un’ottima stagione alla guida del Sassuolo, adesso la possibilità concreta di trasferirsi alla Roma. Roberto De Zerbi è uno dei nomi ‘caldi’ per la panchina giallorossa, con la società del presidente Pallotta che sta decidendo se puntare forte su di lui o su Paulo Fonseca. Ospite dei microfoni di Sky Sport, Roberto De Zerbi, attuale allenatore del Sassuolo, ha rilasciato una breve intervista riguardo il suo futuro.

De Zerbi tra Sassuolo e Roma

“Io dico quello che so, per adesso c’è poco o niente, qualora si dovesse presentare un’offerta concreta ne parlerò con la mia società, sono riconoscente a loro, mi hanno sempre aiutato e dimostrato la loro stima. A Sassuolo sto benissimo, il giorno in cui ci sarà l’opportunità di andare via lo farò per andare a fare calcio a modo mio, portando avanti le mie idee. Non cerco niente di particolare, ma voglio divertirmi. A Sassuolo ho giocatori che mi rendono felice e giocatori che mi seguono. Ad oggi non sto cercando niente, poi quello che sarà il futuro non lo so, non lo conosco. Io a Sassuolo ci sto volentieri e sono felice di allenare la mia squadra, non sto in cerca di niente di più. E’ nella lista dei profili che valuta la Roma? Mi fido di voi, sapete di più dei diretti interessati”, ha concluso il tecnico bresciano.