Home » Giustiniani: “Ceballos e Llorente sono validissimi giocatori! Su Theo Hernandez…”
Interviste News

Giustiniani: “Ceballos e Llorente sono validissimi giocatori! Su Theo Hernandez…”

Theo Hernandez
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gabriele Giustiniani, giornalista.

THEO HERNANDEZ CEBALLOS LLORENTE – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gabriele Giustiniani, giornalista. Si è parlato del triplice acquisto che il Napoli potrebbe fare dal Real Madrid, con Theo Hernandez, Ceballos e Llorente.

Giustiniani sul triplice acquisto dal Real e sul possibile arrivo di Diego Costa a Napoli

“Theo Hernandez, Ceballos e Llorente? Il calciatore più prendibile attualmente è Theo Hernandez che ha però manifestato la volontà di giocare in Germania con il fratello. Parliamo un terzino sinistro molto forte, ma negli ultimi 2 anni si è un po’ perso al Real Madrid ecco 30 milioni è una cifra offensiva, il valore reale del giocatore è intorno ai 22-25 milioni.

Ceballos e Llorente sono due validissimi giocatori, tecnici e perfetti per un centrocampo a 3 e sono complementari. Non ho ancora capito bene però in che ruolo gioca Ceballos che quest’anno in alcune partite ha fatto addirittura la seconda punta, ma i prezzi che ho letto per entrambi, mi sembrano un po’ alti. Diego Costa può fare al caso del Napoli, ma in questo momento non ci sono le condizioni anche perché il giocatore non vuole lasciare Madrid”.