Home » UFFICIALE – Chiesa resta alla Fiorentina: il comunicato del club
Calciomercato Fiorentina News

UFFICIALE – Chiesa resta alla Fiorentina: il comunicato del club

Esultanza Federico Chiesa
Come un fulmine a ciel sereno, la Fiorentina ha diramato un comunicato su Federico Chiesa, spiegando che il giocatore resterà

Come un fulmine a ciel sereno, la Fiorentina ha diramato un comunicato sulle voci di calciomercato che riguardano Federico Chiesa, spiegando che il giocatore resterà a Firenze. Un messaggio importante anche per tornare a ricevere la fiducia della tifoseria, in vista dell’ormai quasi certo e imminente cambio di proprietà del club.

Chiesa resta alla Fiorentina: il comunicato viola

Ecco il comunicato pubblicato dalla Fiorentina sul suo sito ufficiale: “Leggiamo continue notizie diffuse da altri sul futuro di Chiesa e su dove giocherà il prossimo campionato. L’attuale proprietà tiene a precisare che Federico è un giocatore della Fiorentina legato alla Società da un lungo contratto e quindi, per quanto ci riguarda, Chiesa il prossimo anno giocherà a Firenze e dovrà essere il giocatore simbolo per la squadra che si costituirà”. Salvo cataclismi, dunque, almeno per un altro anno il ragazzo vestirà la maglia della Fiorentina: niente Napoli, Juventus o Inter per lui.