Amin Younes ha svolto con il Napoli una discreta stagione, proponendosi come alternativa più che valida nella fase d’attacco. L’ex giocatore dell’Ajax sembra aver superato abbondantamente i suoi problemi fisici e l’anno prossimo potrebbe essere per lui una stagione da ricordare. Intervistato da Kicker, il ragazzo ha commentato anche la possibilità di tornare a vestire la maglia della Nazionale, rivelando di aver sentito recentemente il C.T. Low.
Younes spera di tornare a vestire la maglia della Nazionale e racconta di aver sentito Low
Ecco le parole di Younes: “Qualche settimana fa ho sentito il C.T. Low, era contento perché sono riuscito a tornare in campo con continuità e in buona forma fisica, era felice per me. Non mi ha detto che sarei tornato subito in Nazionale ma mi ha fatto piacere che si sia interessato a me e abbia telefonato. Per me sarebbe bellissimo tornare a vestire la maglia della Germania”.
La speranza per Younes, ovviamente, è che l’anno prossimo giochi tanto e faccia bene anche per riconquistare la maglia della Germania, che potrebbe davvero aver bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche.