Home » Parisi: “Per prendere Joao Felix si devono pagare delle commissioni! Sugli obiettivi del Napoli…”
Altre squadre Inter Interviste Milan Napoli News

Parisi: “Per prendere Joao Felix si devono pagare delle commissioni! Sugli obiettivi del Napoli…”

Joao Felix
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Parisi, operatore di mercato.

JOAO FELIX NAPOLI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Parisi, operatore di mercato. Si è parlato delle voci su  Joao Felix a Napoli e delle panchine di Milan e Inter.

Sulle panchine di Milan e Inter

“Tutti gli indizi portano a Giampaolo allenatore del Milan, un tecnico che sa valorizzare l’organico, come vuole la società. Poi si vedrà in sede di mercato cosa fare e se ci saranno le condizioni per accontentare l’allenatore. Conte è stato contattato dalla Roma, ma l’allenatore ha preferito aspettare e fare una scelta diversa.”

Joao Felix a Napoli? La risposta di Parisi

“Per prendere Joao Felix si devono pagare delle commissioni e nonostante ci sia un ottimo rapporto tra Mendes e il Napoli, non credo che cambieranno il loro modo di operare. Sento spesso Giuntoli e Micheli, ma non ci sono trattative in corso al momento. Il Napoli ha obiettivi determinati, poi magari cambierà qualcosa, ma in questo momento non c’è nulla”.