Home » Juventus, Paratici: “Per l’allenatore aspettiamo qualche giorno, abbiamo le idee molto chiare…”
Interviste Juventus News

Juventus, Paratici: “Per l’allenatore aspettiamo qualche giorno, abbiamo le idee molto chiare…”

Paratici juventus
Fabio Paratici, Ds della Juventus, ha risposto alle domande dei giornalisti a margine dell’evento a Napoli Football Leader.

JUVENTUS PARATICI INTERVISTA – I tifosi della Juve e non solo sono in fermento per conoscere il nome del nuovo allenatore bianconero. In pole c’è Sarri, ma l’ufficialità non è ancora arrivata e non ci sono state novità in questi ultimi giorni. Ora arrivano dichiarazioni ufficiali da parte della società, ha preso la parola Fabio Paratici che ha risposto alle domande dei giornalisti a margine dell’evento a Napoli Football Leader.

La Juventus è l’unica squadra in Europa ancora senza un tecnico, l’ufficialità arriverà a breve?

“Abbiamo le idee molto chiare e ci stiamo lavorando, ci vuole un attimo di pazienza, non saprei dire quando. Abbiamo un range di allenatori, non un solo nome. Dateci tempo. Non c’è un time limit, siamo molto tranquilli”.

Sarri possibile allenatore della Juventus?

Ha nostalgia dell’Italia? Lo ha detto, ma lo dicono tutti gli italiani. Qui si mangia molto bene. Sarri alla Juve? Ho tanti amici qui a Napoli, in questi giorni ho staccato un po’ e ho letto il meno possibile”.

Su Cristiano Ronaldo. “Non si può commentare un calciatore che ha fatto 25 anni a questo livello. Ha fatto una stagione straordinaria riportando entusiasmo nel calcio italiano. Ringraziamo la società e il presidente Agnelli per averlo portato nel calcio italiano”.

Calciomercato, prossimi colpi?

Chiesa, Pogba e De Ligt? Quando arriverà l’allenatore, faremo tutte le considerazioni del caso. Sicuramente abbiamo una squadra competitiva, per quel che riguarda il mercato aspettiamo il nome dell’allenatore. Faremo le valutazione necessarie dopo averlo annunciato. James Rodriguez e Isco? Sono giocatori del Real Madrid, per qualsiasi valutazione aspettiamo il nuovo allenatore”.