Home » Sky – Verdi nel mirino del Torino, Mazzarri lo vorrebbe accanto a Belotti
Napoli News Torino

Sky – Verdi nel mirino del Torino, Mazzarri lo vorrebbe accanto a Belotti

Simone Verdi
Secondo quanto riportato da Sky, Simone Verdi sarebbe nel mirino del Torino. Il calciatore piace molto a Mazzarri che lo vorrebbe accanto a Belotti.

VERDI TORINO – Simone Verdi è tra i nomi in uscita del calciomercato del Napoli. Arrivato all’ombra del Vesuvio la scorsa estate, l’ex attaccante del Bologna non ha trovato molto spazio negli schemi di Carlo Ancelotti. Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore classe ’92 sarebbe nel mirino del Torino che lo vorrebbe accanto ad Andrea Belotti.

Simone Verdi piace a Mazzarri, ma il discorso tra Torino e Napoli non sarà semplice

“Per Mazzarri, il giocatore sarebbe una spalla ideale per Belotti ed è per questo che nelle scorse ore è stato fatto il suo nome tra gli obiettivi più importanti per il reparto offensivo. Il discorso tra Torino e Napoli non sarà però semplice: sia con Cairo, sia con De Laurentiis le trattative risultano spesso molto complicate, oltre al fatto che già in passato le due parti hanno avuto qualche problema a portare a termine delle operazioni come quella di Maksimovic.

Al giocatore, però, non dispiace l’idea di tornare a Torino e riavvicinarsi alla sua Milano dove si trova la famiglia e possono inoltre favorire i buoni rapporti tra la società piemontese e l’agente di Verdi, Branchini, che nella squadra di Mazzarri gestisce anche Salvatore Sirigu”.