Home » Sportmediaset – Barella, accordo con l’Inter: i dettagli
Calciomercato Inter News

Sportmediaset – Barella, accordo con l’Inter: i dettagli

Barella
Secondo quanto riportato proprio oggi dal portale Sportmediaset, il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella avrebbe trovato un accordo con l'Inter

Secondo quanto riportato proprio oggi dal portale Sportmediaset, il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella avrebbe trovato un accordo con l’Inter per la prossima stagione. Il giovane prodigio della mediana, a cui si era interessato anche il Napoli negli scorsi mesi, dovrebbe dunque vestire la casacca nerazzurra, potendo firmare addirittura entro la prossima settimana.

Barella, accordo con l’Inter: i dettagli e le richieste del Cagliari

Il Cagliari vuole però almeno 50 milioni per il giocatore e l’Inter sta studiando delle soluzioni per far abbassare il prezzo almeno a 30 milioni. I nerazzurri infatti vorrebbero proporre delle contropartite tecniche: si pensa, ad esempio, a Bastoni e Dimarco, due giovani molto interessanti che hanno fatto bene al Parma in questa stagione appena conclusa. Se i due club troveranno l’accordo in tempi brevi, la firma del centrocampista diventerà una pura formalità e andrà subito a rinforzare il centrocampo della squadra di Conte.