Home » Gds – L’Inter su Lukaku, ma lo United ha rifiutato un’offerta dei nerazzurri
Inter Napoli News

Gds – L’Inter su Lukaku, ma lo United ha rifiutato un’offerta dei nerazzurri

Lukaku
Romelu Lukaku è al centro delle voci di mercato. Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", lsull'attaccante belga ci sarebbe anche l'Inter.

LUKAKU INTER – Romelu Lukaku è al centro delle voci di mercato. Il Napoli è in cerca di un attaccante che possa rafforzare il reparto offensivo, ma che comunque sia in grado di affiancare Milik. Il calciatore belga potrebbe rispondere al profilo richiesto dal club azzurro, che ha fatto sapere al Manchester United l’interesse per il giocatore. Tuttavia secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, una big di Seria A avrebbe avviato i discorsi già da tempo con gli inglesi per il belga: l’Inter. I nerazzurri vorrebbero tutelarsi nel caso Mauro Icardi decidesse di salutare Milano, dato i vari rumors di mercato che circondano l’attaccante argentino.

Lukaku-Inter, il Manchester ha rifiutato uno scambio con Perisic

“Tra il belga e il club nerazzurro i discorsi sono avviati da tempo, nelle scorse settimane il belga è stato anche avvistato a Milano. Ma quel che spaventa il club nerazzurro, molto più che l’accordo con il calciatore, è trovare un punto d’incontro con lo United. Perché l’Inter non è disposta a fare l’operazione solo cash, non a caso i dirigenti nerazzurri hanno fatto pervenire a Manchester un’offerta per uno scambio con Perisic, ricevendo in risposta un secco no. Diverso, magari, sarebbe inserire nell’offerta lo stesso Icardi”