Home » Tuttosport – Due calciatori potrebbero seguire Sarri alla Juve
Altre squadre Juventus News

Tuttosport – Due calciatori potrebbero seguire Sarri alla Juve

Sarri
Secondo "Tuttosport", due operazioni potrebbero sbloccare il trasferimento di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus.

SARRI JUVE – Le voci di un trasferimento di Maurizio Sarri sulla panchina della Juve sembrano concretizzarsi. Lo scorso sabato, il tecnico toscano si è recato alla sede del Chelsea per un colloquio con Marina Granovskaia, direttrice esecutiva del BluesInoltre in un’intervista a “Vanity Fair”, l’ex allenatore del Napoli ha ammesso di avere nostalgia per l’Italia. Sono tutti indizi che confermerebbero la pista bianconera per il tecnico. Secondo quanto riferito da “Tuttosport”, Abramovic potrebbe liberare Sarri con la cessione di due calciatori: Emerson Palmieri e Juan Familio Castillo.

Due operazioni per liberare Sarri

“Anche in questo caso, però, i vertici del Chelsea sono disposti a non andare al muro contro muro, semmai a mediare e trovare un punto d’incontro. Anche perché la Granovskaia ha già ben chiaro il nome del nuovo allenatore cui passare il testimone sarriano: la bandiera Frank Lampard. Anziché su un indennizzo cash, si sta infatti ragionando sulla definizione di alcune trattative a latere. Tra i nomi in ballo, su tutti, quello di Emerson Palmieri, altro nome sul quale si ragiona è quello del giovane Juan Familio Castillo (19 anni)”.