Home » UFFICIALE – Bologna, riscattati Soriano e Sansone
Bologna Calciomercato News

UFFICIALE – Bologna, riscattati Soriano e Sansone

Bologna
l club felsineo comunica di aver acquistato a titolo definitivo le prestazioni di Nicola Sansone e di Roberto Soriano dal Villareal FC.

BOLOGNA SORIANO SANSONE – Il Bologna ha comunicato di aver riscattato dal Villareal il centrocampista Roberto Soriano, tornato in Italia durante il mercato di gennaio. Il club rossoblù, inoltre, ha fatto sapere che sono maturate le condizioni anche per il riscatto automatico di Nicola Sansone, attaccante anch’egli ex giocatore del Villareal.

Questa la nota della società:

«Il Bologna Fc 1909 comunica di aver esercitato l’opzione di riscatto dal Villarreal CF e di aver quindi acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Roberto Soriano. L’obbligo di riscatto di Nicola Sansone è già scattato automaticamente al verificarsi delle condizioni pattuite».

Complessivamente, la società di Joe Saputo ha versato per i calciatori una cifra vicina ai 15 milioni di euro, divisi più o meno equamente tra entrambi gli atleti. Soriano ha concluso la stagione al Bologna con 17 presenze e 2 reti, mentre per Sansone le presenze sono state 15, sempre con 2 gol.