Home » Ilicic: “Napoli? Si sta parlando ma non ho firmato nulla”
Atalanta Calciomercato Interviste Napoli News

Ilicic: “Napoli? Si sta parlando ma non ho firmato nulla”

Ilicic
Il calciatore dell'Atalanta Josip Ilicic ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prossima stagione, parlando anche dell'interesse del Napoli

Intervistato da Ekipa24, il calciatore dell’Atalanta Josip Ilicic ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prossima stagione, parlando anche dell’interesse del Napoli che, evidentemente, risulta vero. Il calciatore sloveno sarebbe dunque uno dei potenziali nuovi acquisti azzurri per la prossima annata.

Ilicic parla della prossima stagione e dell’interesse del Napoli

Ecco le parole del calciatore: “Restare all’Atalanta? A patto di restare competitivi, sì. E sto parlando di un rafforzamento che ci permetterebbe di restare ai piani alti. Voglio giocare per questo e se l’Atalanta me lo consentirà, sarò contento di rimanere. Sono contento perché tutti vogliono tenermi ma devo capire, pensare al futuro e ottenere il massimo per la mia carriera.

Napoli? Non ho firmato nulla, solo in quel caso significherebbe aver accettato la loro proposta, si sta solo parlando. Nei prossimi giorni il mio agente incontrerà l’Atalanta per capire quali sono gli obiettivi. Certamente voglio rimanere in Italia e giocare la Champions League”.