Home » Leonardo ritorna a Parigi e prepara il primo colpo di mercato guardando in casa Ajax
Calciomercato News

Leonardo ritorna a Parigi e prepara il primo colpo di mercato guardando in casa Ajax

De Ligt
Ultimato il divorzio dal Milan, Leonardo siederà di nuovo sulla sua scrivania al PSG e in dote vuole portare un acquisto sensazionale.

PSG LEONARDO DE LIGT – Da poco più di una settimana il Milan ha perso il suo Direttore Sportivo. Infatti Leonardo Nascimento de Araujo detto semplicemente Leonardo ha informato AC Milan della decisione di lasciare il Club al termine della stagione con effetto immediato. L’ex Ds rossonero non è rimasto però con le mani in mano, anzi.  In questi giorni Leonardo diventerà il nuovo direttore sportivo del Paris Saint German.

Leonardo prepara il primo colpo per il PSG

Sembrerebbe tutto fatto con lo sceicco Al-Khelaifi per il ritorno a Parigi del dirigente brasiliano che ha accettato al volo la proposta francese. Ultimato il divorzio dal Milan, Leonardo siederà di nuovo sulla sua scrivania al PSG e in dote vuole portare un acquisto sensazionale.

Secondo quanto riportato dal portale ‘CalcioNews24’ l’intenzione del dirigente sarebbe quella di completare l’acquisto di Matthijs De Ligt, difensore centrale dell’Ajax, nei prossimi giorni per potersi presentare a Parigi con un grande colpo in mano e scaldare gli animi di una piazza che arriva da una stagione al di sotto delle aspettative.