Home » Ranieri: “Roma? Juve e Napoli superiori, mi auguro che possa lottare per la Champions”
Interviste News Roma

Ranieri: “Roma? Juve e Napoli superiori, mi auguro che possa lottare per la Champions”

Ranieri Roma

RANIERI ROMA NAPOLI JUVE – Claudio Ranieri guarda fiducioso al futuro della Roma. Nonostante la sua esperienza sia durata poche giornate, l’ex tecnico della Roma continua ad avere parole d’amore per i giallorossi. Intervistato dai microfoni di Sky, Ranieri ha parlato delle strategie del club e della lotta al quarto posto.

Cosa resta dell’ultima parentesi? “Mi rimarrà per sempre l’abbraccio del pubblico, l’orgoglio di aver dato una mano alla squadra del mio cuore”.

C’è paura da parte dei tifosi sul futuro della Roma americana.“Credo che molto dipenda dallo stadio e dalla chance di fare qualcosa. E’ ovvio che un club voglia fare le cose fatte bene, il Fair-Play Finanziario te lo impone e con lo stadio possono esserci introiti maggiori. Il pubblico vuole i risultati sul campo, ora è importante trovare allenatore e ds. Tutti devono remare dalla stessa parte, è fondamentale”.

C’è la sensazione che Juventus e Napoli siano troppo superiori alla Roma, mentre l’Inter si rinforza. Per i giallorossi resta la possibilità di lottare solo per il quarto posto? “Me lo auguro che possa lottare per la Champions”.