Home » Presentazione del documentario su Sarri, Gallo: “Se va alla Juve non escludiamo di ritirare il film”
Juventus Napoli News

Presentazione del documentario su Sarri, Gallo: “Se va alla Juve non escludiamo di ritirare il film”

Sarri
sabato verrà presentato a Bologna il documentario dedicato al "Comandate" dal nome "Maurizio - Il Sarrismo: una meravigliosa anomalia"

SARRI JUVE – La filosofia di gioco di Maurizio Sarri ha incantato tutti gli appassionati di calcio. A poco più di un anno dall’urlo che portava fino al palazzo, sabato verrà presentato a Bologna il documentario dedicato al “Comandate” dal nome Maurizio – Il Sarrismo: una meravigliosa anomalia“. Francesco Inglese ha firmato la pellicola, nella quale intervengono personaggi come Shevchenko, Bennato e ZolaIl film non poteva essere mostrato in un momento peggiore, dato le varie voci che confermerebbero il tecnico toscano prossimo alla panchina della Juve.

Sarri-Juve, la delusione dell’attore Massimiliano Gallo

A “La Gazzetta dello Sport” Massimiliano Gallo, narratore del prodotto e tifoso azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Noi sarristi ancora non ci crediamo. Se dovesse accadere davvero non escludiamo nemmeno di ritirare il film… Oh, io ci ho messo la faccia! Il passaggio sarebbe imperdonabile? Certo! Sarri è il simbolo di un pensiero, di un ideale romantico, se andasse là crollerebbe tutto. Non può essere una questione di soldi, né di Italia, sarebbe potuto andare al Milan. Forse ha qualche ambizione di vittoria, vista l’età, ma dopo la lezione di vita e valori che ci ha dato non potrei mai giustificarlo. Voleva scardinare il sistema, non può arrendersi. Lì contano solo i risultati, non può passare dal suo calcio comunista ai padroni per eccellenza”.