Home » Bellavia: “Vorrei Diego Costa in azzurro, un vero bomber! Sarri-Juve? Non ha capito nulla, il dispetto lo fa a noi non al presidente”
Calciomercato Interviste Napoli

Bellavia: “Vorrei Diego Costa in azzurro, un vero bomber! Sarri-Juve? Non ha capito nulla, il dispetto lo fa a noi non al presidente”

Diego Costa - Attaccante del Chelsea
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Germano Bellavia, noto attore napoletano.

ATTORE BELLAVIA NAPOLI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Germano Bellavia, noto attore napoletano che ha raggiunto ila notorietà grazie al musical ‘Scugnizzi’ e alla sitcom ‘Un posto al sole’.
Con lui si è parlato del calciomercato del Napoli e del passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus.

“Mi piacerebbe vedere Diego Costa in Azzurro”

“Siamo arrivati al punto della svolta. Dobbiamo migliorare e miglioraci vuol dire vincere visto che da 2 anni chiudiamo il campionato al secondo posto. Se prendiamo il grande attaccante è più facile vincere, ma nel calcio nulla è scritto.
Mi piacerebbe vedere Diego Costa in azzurro, un vero bomber irruente nell’area di rigore. Sembrerebbe perfetto per il Napoli anche per la stazza e con i nostri esterni un pò esili, si farebbe sentire lì davanti. Ancelotti al primo anno ha fatto bene e collaborando con Giuntoli può solo migliorare l’organico”.

Sarri-Juve?

“Chi passa per Napoli non può pensare di andare alla Juve, vuol dire che non ha capito nulla di noi. Se avesse voluto, sarebbe rimasto a Napoli! Poi è anche vero che nessuno ha provato a farlo restare. Così facendo però, il dispetto non lo fa al nostro presidente, ma a noi che lo abbiamo amato. La speranza è che al primo anno Sarri non faccia bene perchè ha bisogno di tempo, ma è solo una speranza perchè pure quando non gioca bene, la Juve vince lo stesso”.