Home » Cannella: “Il Napoli andrà sul mercato per un grande attaccante. Icardi e Zapata? Piste praticabili! Giroud? Ci furono dei contatti”
Calciomercato Interviste Napoli

Cannella: “Il Napoli andrà sul mercato per un grande attaccante. Icardi e Zapata? Piste praticabili! Giroud? Ci furono dei contatti”

Duvan Zapata
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Cannella, intermediario e operatore di mercato.

CANNELLA MERCATO NAPOLI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Cannella, intermediario e operatore di mercato.

Il prossimo allenatore della Roma? La Roma aveva Gasperini come primo obiettivo mentre Sarri non è mai stato vicino al club. Fonseca invece aveva ben impressionato ed è molto bravo.

Attaccante per il Napoli? I grandi attaccanti costano e se De Laurentiis vuole un grande attaccante vuol dire che vuol fare un grande investimento. Alla fine, credo che il Napoli andrà sul mercato italiano perchè ci sono tante pedine di scambio che possono far comodo. Icardi e Zapata sono due piste che sono state praticate, con l’argentino che è sempre stato nella testa di Giuntoli. Non sottovaluterei Ilicic perchè è uno di quei giocatori che tra le linee fa la differenza e può piacere ad Ancelotti.

Giroud? Ci fu un interessamento dell’Arsenal per Higuain, lo voleva a tutti i costi e il fratello incontrò anche la proprietà e Giuntoli individuò in Giroud la contropartita”.