Home » Della Valle: “Fiorentina-Genoa? Imbarazzante. Commisso non può presentarsi senza Chiesa…”
Fiorentina News

Della Valle: “Fiorentina-Genoa? Imbarazzante. Commisso non può presentarsi senza Chiesa…”

Della Valle
Intervistato dal Corriere dello Sport, l'ormai ex proprietario della Fiorentina Diego Della Valle ha parlato di Commisso, di Chiesa e di Fiorentina-Genoa

Intervistato dal Corriere dello Sport, l’ormai ex proprietario della Fiorentina Diego Della Valle ha parlato del passaggio di proprietà della società all’imprenditore italo-americano Rocco B. Commisso, della questione Chiesa ma anche di Fiorentina-Genoa, partita che ha fatto molto discutere in chiave salvezza, con le due squadre assolutamente poco coinvolte e volenterose nonostante la posta in palio.

Della Valle su Commisso, Chiesa e Fiorentina-Genoa

Ecco le sue parole: “Fiorentina-Genoa? L’ho trovata imbarazzante, una non-partita, non mi spingo oltre. Posso di certo comprendere la paura ma non un atteggiamento come quello mostrato dalle due squadre. I nostri ormai erano completamente svuotati. Chiesa? Resterà a Firenze per un altro anno. Non può presentarsi in città senza di lui e lo sa bene. Se abbiamo scelto proprio lui come nuovo proprietario è perché siamo convinti di fare il bene della Fiorentina”.