Home » Qualificazioni Euro 2020 – Macedonia-Polonia, le formazioni ufficiali: Zielinski dal 1′, out Milik
Altre squadre News

Qualificazioni Euro 2020 – Macedonia-Polonia, le formazioni ufficiali: Zielinski dal 1′, out Milik

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 02: Piotr Zielinski of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli at Stadio San Paolo on November 2, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Questa sera tra le rappresentative nazionali che scenderanno in campo per le gare di qualificazione ad Euro 2020 ci sono Polonia e Macedonia del Nord.

MACEDONIA POLONIA FORMAZIONI – Questa sera tra le rappresentative nazionali che scenderanno in campo per le gare di qualificazione ad Euro 2020 ci sono Polonia e Macedonia del Nord. Tra gli 11 titolari della formazione polacca c’è anche Piotr Zielinski centrocampista del Napoli. Anche Arkadiusz Milik fa parte dei convocati per la gara di questa sera, con l’unica differenza che l’attaccante partirà dalla panchina con possibilità di subentrare a partita in corso.

Queste le formazioni ufficiali della gara delle 20:45 tra Macedonia e Polonia, prima del turno di qualificazione verso Euro 2020 per entrambe le Nazionali:

Macedonia (3-5-2): Dimitrievski; Bejtulai, Velkoski, Musliu; Ristovski, Bardi, Nikolov, Elmas, Alioski; Pandev, Nestorovski.

Polonia 
(4-2-3-1): Fabianski; Kedziora, Bednarek, Glik, Bereszynski; Klich, Krychowiak; Frankowski, Zielinski, Grosicki; Lewandowski.