Home » FOTO – Real Madrid, sul web spunta la nuova maglia di Eden Hazard: la numero 7
News SOCIAL

FOTO – Real Madrid, sul web spunta la nuova maglia di Eden Hazard: la numero 7

Sul web iniziano a spopolare già le foto della prossima casacca che sarà indossata dal belga, la camiseta blanca dei Galacticos.

HAZARD NUMERO MAGLIA -Autore di una prestazione da 10 e lode e di una doppietta che decide la finale di Europa League 2019, Eden Hazard ha salutato il pubblico londinese per trasferirsi altrove: destinazione Madrid. La soap opera sta per finire e la prossima settimana il Real Madrid annuncerà la firma di Eden Hazard. Dopo mesi di difficili negoziati col Chelsea. Lo slittamento della firma alla prossima settimana è legato agli impegni agonistici del giocatore con la nazionale che giocherà domani contro il Kazakistan e poi martedì 11 contro la Scozia, entrambe valide per le qualificazioni ad Euro 2020.

Sul web iniziano a spopolare già le foto della prossima casacca che sarà indossata dal belga, la camiseta blanca dei Galacticos. 
Una prima foto è stata pubblicata su Twitter è pare che il nuovo acquisto dei blancos indosserà la maglia numero 7, la stessa maglia che fu indossata da Cristiano Ronaldo, ma che nell’ultima stagione è appartenuta a Mariano Diaz.

Intanto, però, la nuova maglia bianca di Hazard è già spuntata. E non in un negozietto sperduto in provincia, ma allo store ufficiale del Real Madrid all’aeroporto di barcellona-El Prat, come svelato da un utente di Twitter sul proprio profilo, ecco la foto: