Home » Da Bergamo – Verdi piace all’Atalanta, rientra nei parametri tecnici ed economici
Atalanta Calciomercato Napoli

Da Bergamo – Verdi piace all’Atalanta, rientra nei parametri tecnici ed economici

Simone Verdi
Secondo l'edizione odierna del Corriere di Bergamo, l'Atalanta guarderebbe in casa Napoli perché piace molto un calciatore: Simone Verdi.

NAPOLI ATALANTA VERDI – Secondo l’edizione odierna del Corriere di Bergamo, l’Atalanta guarderebbe in casa Napoli perché piace molto un calciatore: Simone Verdi. Il numero 9 azzurro non è stato tra i protagonisti in positivo della stagione. Uno degli acquisti più cari dell’era De Laurentiis che non ha soddisfatto le aspettative, giocando poco e con scarsi risultati. Complici gli infortuni l’ex Bologna potrebbe essere messo sul mercato e la Dea ci fa un pensierino.

Ecco quanto riportato: “Simone Verdi attualmente ha un contratto che prevede 18 milioni a stagione di ingaggio, un valore che rientra nei parametri del tetto massimo d’ingaggi dell’Atalanta: paria 2 milioni. Piacciono molto anche Pavoletti e Cutrone, uno dei due potrebbe arrivare ma uno esclude l’altro. Stipendio simile a quello di Verdi, tutti darebbero una mano a Zapata nel reparto offensivo”.