Home » Cristiano Ronaldo ferma il bus del Portogallo per salutare un piccolo fan
Juventus News

Cristiano Ronaldo ferma il bus del Portogallo per salutare un piccolo fan

Cristiano Ronaldo Juventus
Bel gesto di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse della Juventus e del Portogallo, infatti, si è reso protagonista di un fatto curioso quanto tenero

Bel gesto di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse della Juventus e del Portogallo, infatti, si è reso protagonista di un fatto curioso quanto tenero. CR7, infatti, avrebbe chiesto all’autista del pullman della Nazionale portoghese di fermarsi per far salire un piccolo tifoso, che aveva esposto proprio un cartello in favore dell’ex giocatore di Real Madrid, Sporting Lisbona e Manchester United.

Cristiano Ronaldo e il bel gesto nei confronti di un piccolo tifoso

Il piccolo tifoso, che a quanto pare – secondo la spiegazione di Tuttosport – starebbe lottando contro una grave malattia, ha esposto un cartello con la scritto “Cristiano Ronaldo dammi un abbraccio”. Ronaldo ha così chiesto all’autista di aspettare un attimo prima di procedere, per poi scattare una foto ricordo con il piccolo fan. Sicuramente un altro bel gesto di un campione come Ronaldo che, da molto tempo, si impegna anche in prima linea per alcune cause sociali.