Home » Atalanta, il presidente: “Ilicic resta, così come tutti i migliori! Vogliamo una squadra competitiva per la Champions”
Atalanta Interviste News

Atalanta, il presidente: “Ilicic resta, così come tutti i migliori! Vogliamo una squadra competitiva per la Champions”

Ilicic
Un messaggio chiaro il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi in chiave calciomercato che metti un punto alla questione Ilicic.

ILICIC ATALANTA PERCASSI – Dalla Slovenia Josip Ilicic ha fatto capire che gradirebbe essere ceduto dall’Atalanta ad un grande club che gli consentirebbe di puntare a lottare per qualche trofeo. Ma il presidente Percassi ha intenzioni ben diverse e punta a costruire una squadra competitiva per il prossimo anno.

“Ilicic resta a Bergamo così come tutti i nostri migliori calciatori. Stiamo allestendo una squadra che possa fare bella figura in Champions League il prossimo campionato.
Buffon? E’ un personaggio straordinario ed è anche un caro amico, lo abbraccio ma noi proseguiamo con il nostro gollini”.

Un messaggio chiaro il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi intervenuto in occasione della consegna dei riconoscimenti “Eccellenza al lavoro”,evento in cui Confindustria Bergamo ha scelto di conferire un premio speciale all’Atalanta per i risultati raggiunti nell’ultima stagione calcistica di Serie A, mettendo fine alla telenovela Ilicic. A riportarlo è l’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’.